Condizioni di vendita

Spedizioni e Consegne

Fino al 31 agosto, 2021, le spese di spedizione sono fisse e ammontano a 10€. Le condizioni sono valide per l’Italia. Le Terre di Molina, a propria discrezione, può farsi carico delle spese di spedizione.

Consegna indicativa in 5 giorni.

Una volta che l’ordine è stato portato a termine non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. È possibile correggere o modificare l’indirizzo per la consegna solo nel caso in cui l’ordine non sia ancora stato spedito. Si prega di chiamare il +39 3498528062 o di inviare tempestivamente un’email a info@terredimolina.it indicando nome e cognome o ragione sociale e il numero di ordine.

Privacy e Sicurezza

Tutte le informazioni relative al pagamento di un ordine sono criptate per assicurare il massimo grado di sicurezza. I tuoi dati personali su terredimolina.it sono protetti per evitare ogni tipo di abuso.

Restituzione della merce

Se per qualche motivo una o più prodotti dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro customer care all’indirizzo info@terredimolina.it e spiegaci l’entità del danno. Provvederemo a risponderti nel minor tempo possibile.

In caso di merce danneggiata potremmo richiedere la restituzione della bottiglia e l’invio via mail di una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro. In caso di vino non di proprio gradimento e di merce danneggiata è necessario seguire la procedura seguente per essere rimborsato:

– inviare via mail entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco la richiesta di rimborso e la motivazione dello stesso
– entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione dell’intenzione di reso, inviare la merce che si desidera restituire all’indirizzo:

Terre di Molina
Via Gorgusello di Sotto

37022 Molina
Verona – Italia

Metodi di Pagamento

bonifico bancario
Se preferisci effettuare il pagamento in modo tradizionale, accettiamo pagamenti via bonifico bancario. Per velocizzare l’evasione del tuo ordine, per favore indica il tuo nome e cognome o ragione sociale e numero dell’ordine nella causale del bonifico. Ricorda che il tuo ordine sarà evaso dopo la verifica dell’avvenuto accredito del bonifico bancario. Contattaci per qualsiasi informazione in merito.
 
intestazione del bonifico
Terre di Molina
 
coordinate bancarie
BANCO BPM SPA – Fumane (VR)
IBAN: IT61G0503489230000000000059
BIC/SWIFT: BAPPIT21122
 

Contatti

Puoi contattarci via email a info@terredimolina.it. Inserisci sempre il numero dell’ordine nella tua richiesta così otterrai sicuramente una risposta più rapida. Non esitare a scriverci se hai dei problemi o dei dubbi.